lunedì 21 febbraio 2011

E si ricomincia da qui...

Non mi sono mai piaciute le presentazioni, per questo non penso che mi presenterò semplicemente mi limiterò a parlare un po' di me.
Sono una persona abbastanza solare, che se la prende per poco, amo quando mi si accarezza l'orecchio o il rumore delle unghie quando si scrive sulla tastiera.
Sono lunatica, per alcune persone questo è un difetto e per questo mi considerano stupida.
Ho la passione per la scrittura e la lettura da quando il mio prof di liceo mi disse: "Tu hai la faccia di una persona che ha tante cose da insegnare al mondo".
Non fraintendelo, non pensava che io fossi il nuovo Gandhi o Barack Obama, semplicemente era uno di quegli uomini che amava fantasticare sulla vita delle persone.
Ho un amore incondizionato per il cinema, negli scaffali di casa mia ci sono più film che polvere dietro al divano, e se devo essere sincera, di polvere ce n'è davvero tanta...
Credo nelle emozioni che le piccole cose possono trasmetterti, adoro il rumore del phon, mi ricordo che una volta quando ero piccola mia mamma, per farmi addormentare, me lo attaccava in camera e stava li a guardarmi fino a quando non chiudevo gli occhi, come diavolo fai ad addormentarti con un phon vicino? Vi chiederete voi; b'è ecco, non ne ho idea.


Nessun commento:

Posta un commento