venerdì 24 giugno 2011

I swear we were infinite.

Probabilmente non te ne fregherà niente, probabilmente in questo momento sarai da qualche parte con una sigaretta in mano a pensare quale delle tipe che hai davanti alla faccia potresti farti.
Ma mi manchi, mi manchi come l'aria che respiro, mi manchi come quella felicità che non assaporo da tempo, come quella luce che per me è ormai lontana.
Vorrei dirti tutto quello che provo per te, dirti quanto ero felice fino a neanche una settimana fa, ma ormai è andato, è tutto scomparso, è troppo tardi.
Non c'è più tempo per rimediare, non c'è più tempo per chiedere scusa, bisogna alzare la testa guardare avanti e iniziare a camminare, la mia vita ricomincia da te, dalla mia più grande paura.
Mi manchi.

2 commenti:

  1. penso che mi sentirei anche io così se perdessi lui. e che mi ci sento spesso.

    RispondiElimina
  2. La cosa peggiore è che èstato lui a comportarsi male, ma adesso ci soffro io. Però devo andare avanti, non posso continuare a piangermi addosso.

    RispondiElimina