sabato 4 giugno 2011

Penso di essermi innamorata, non di una persona, ne di una cosa, di una canzone, no anzi ancora meglio, di un gruppo, Placebo.
Già solo quando ho sentito il nome mi ero innamorata, poi la copertina dell'album, dio, non ho mai visto tanta malinconia messa insieme.
Proprio quello che mi ci vuole, deve essere perfetta una canzone di questo gruppo per il sottofondo di un suicidio.
Diciamocelo sarcasticamente ognuno di noi desidererebbe suicidarsi con una canzone che ama come sottofondo, qualcuno mi sta prendendo per pazza ne sono sicura, non penso di essere pazza, penso di essere la persona più cretina di questo mondo.
Innamorarsi di una canzone può essere possibile?
Come fai ad innamorarti di una cosa talmente astratta come una canzone?
Sembra quasi impossibile come pensiero, ma a me sta capitando proprio questo, preferisco la musica alle persone, anche se la musica sono i pensieri delle persone, ma ha quel perchè in più, quel perchè che si fa amare, quello che sai che non ti tradirà mai, che non cambierà mai.
STO DILAGANDO...

Nessun commento:

Posta un commento