sabato 23 luglio 2011

-

Che mi sono innamorata lo sai un tantino troppo, e lo sono continuamente, anche quando sembra che non lo sia.
Mi sono accorta che pensarti è diventata un'abitudine.
L'ho capito l'altro giorno, quando ho pensato ad altro per un pò e mi son sentita quasi in colpa.
Mi dico ‘a giugno mi passerai, come passano le stagioni’ che in realtà non passano mai .
Ma io guardo la pioggia dalla finestra e ascolto musica che non capisci.
Parlo poco e scrivo troppo, me la prendo spesso a male e vaffanculo.
Ho gli occhi di un colore insignificante.
Così come il colore dei capelli, della pelle, del cuore.
Non ho niente di particolare, niente che sia degno di speciale attenzione o interesse.
Voglio dire, fossi in te non mi sarei mai innamorata di me.
Quindi è ok, siamo fatti per poche persone infondo.
Che siamo un po’ uguali e che non lo siamo affatto.
Che a me è capitato di esser sensibile, che a te è capitato di essere stronzo.

Nessun commento:

Posta un commento